Nuova agenzia Coldwell Banker a Milano

coldwell banker milano

Coldwell Banker Italy è orgogliosa di annunciare l’apertura di una nuova agenzia a Milano.

Il gruppo Bodini Barbera International Real Estate, dopo i due uffici di Roma, Ostuni e Lecce decide di espandere il proprio business in uno dei mercati più importanti d’Italia.

La nuova sede, situata nella centralissima via Carlo Porta 1, angolo via Turati, vuole diventare il punto di riferimento del luxury real estate a Milano seguendo gli esempi virtuosi di Roma e Puglia.

Le scelte della Bodini e Barbera International Real Estate non sono mai casuali: le sedi sono state scelte per ricoprire posizioni strategiche all’interno del territorio nazionale. Imprescindibile punto di riferimento per gli immobili di prestigio a livello nazionale ed internazionale, la Bodini Barbera International Real Estate mette a disposizione della propria clientela i migliori professionisti in circolazione e la sua ineguagliabile esperienza nel circuito del lusso.

Il gruppo immobiliare, riconosciuto e premiato a Montecarlo come migliore agenzia italiana, è stato fondato da due stimati professionisti del comparto Luxury: Valentina Bodini, riconosciuta top agent europeo, la quale crede profondamente nell’acquisto di una casa come “una scelta di vita, un investimento, una questione di identità”, e Andrea Barbera, detentore del prestigioso International President’s Premier Award, riservato ai migliori agenti Coldwell Banker in ambito mondiale, per il quale “rivolgersi al nostro gruppo significa affidarsi a chi conosce l’autentico valore e significato di una casa”.

Broker Manager di Bodini Barbera International Real Estate a Milano sarà Gianmarco Cattaneo, esperto professionista immobiliare in Coldwell Banker Italy fin dalla fondazione.