Il gruppo Exclusive RE raddoppia

coldwell banker exlusive re roma

Operativa ufficialmente dal 10 ottobre a Roma la seconda agenzia del gruppo Exclusive Re affiliato a Coldwell Banker; l’agenzia che si trova nel centralissimo corso Vittorio Emanuele II, con le sue 5 vetrine, è ad oggi la più grande agenzia italiana fronte strada del network Coldwell Banker.

Mentre la madrina della serata, Manuela Arcuri, ha tenuto a battesimo questa nuova location, Roberto Gigio, Presidente del network Coldwell Banker Italy, presente al grand opening, esprime così la sua soddisfazione:

Il nostro obiettivo è il miglioramento continuo e con l’apertura di questa agenzia, Coldwell Banker alza ancora gli standard, con una struttura in grado di offrire i migliori strumenti e i migliori servizi ai propri agenti e ai clienti finali. Lo sviluppo continuerà ad essere orientato a scegliere partner di qualità in grado di saper trasferire i valori e i principi che rendono Coldwell Banker il punto di riferimento a livello globale per i clienti più esigenti

La collega Ilaria Insardi che ha affiliato e gestito il gruppo Exclusive Re ci da le sue prime impressioni:

Ilaria questo è indubbiamente un grande passo per Coldwell Banker e per Stefano Martella e il suo team, quanta soddisfazione c’è nell’essere testimoni e protagonisti di un’apertura così importante e prestigiosa?

“Sì è così, una grande operazione per il nostro Gruppo Exclusive, sono molto orgogliosa del lavoro che hanno fatto fino ad oggi; sono felice di aver creduto nel loro progetto e condiviso in parte  il loro successo.”

Quali credi siano le chiavi del successo di questo gruppo che stiamo vedendo crescere all’interno del nostro network?

Senza dubbio l’impegno, la costanza e la determinazione sono i punti di forza del Gruppo, uniti all’esperienza ed alla capacità di gestione di Stefano e dei suoi Broker Manager. Sposano in pieno la filosofia Coldwell Banker concentrando l’attenzione sui clienti e sui servizi a loro  dedicati.

Ma sentiamo i protagonisti Mirko Ponticello e Giovanni Gargano che saranno i broker manager di questa nuova agenzia:

Il gruppo Exclusive RE si è affiliato a CB nel dicembre 2015 con un ufficio in zona Prati in Via Bruno Buozzi, e oggi dopo 2 anni di costante crescita avete deciso di affrontare questa nuova esperienza aprendo un’agenzia fronte strada in pieno centro a Roma. Cosa vi ha spinto in questa direzione?

Siamo stati motivati dall’ esperienza molto positiva del 2016 nell’ufficio di Viale Bruno Buozzi unita alla soddisfazione di un gruppo di agenti e collaboratori entusiasti dei risultati raggiunti.

In che modo questa nuova location cambierà il vostro approccio con i clienti?

Il nostro approccio verso i clienti rimarrà sostanzialmente lo stesso. La differenza rispetto ad un ufficio al piano sarà proprio quella di dare immediatezza alle istanze dei clienti e sarà un continuo stimolo a rappresentare nel miglior modo possibile il brand Coldwell Banker.

Ci risulta che, a vetrine ancora chiuse, siano stati molti gli agenti immobiliari di passaggio a cercarvi per offrirsi di entrare nel vostro team. Quale è stato il criterio guida nella selezione dei vostri collaboratori?

È vero, siamo stati da subito contattati da molti agenti immobiliari attratti dalla visibilità e dimensione della nuova sede. Il criterio di scelta dei candidati si è basato sulle qualità umane e sull’etica, aspetti fondamentali per la politica del nostro gruppo.

Da quello che abbiamo visto e sentito sembra che la festa sia appena cominciata, cosa ci dobbiamo aspettare dal vostro gruppo per il futuro?

Per quanto riguarda il futuro , ovviamente sarà una sorpresa, ma aspettatevi sempre di più, o come recita uno dei nostri claim preferiti “we never stop moving”!!!