La parola ai broker: Coldwell Banker fine real estate

Coldwell Banker è lieta di annunciare l’apertura di due nuove agenzie: una a Roma in zona Eur e un’altra, a breve, a Pomezia. Ce le presenta Giuliano Norscia, imprenditore e broker.

Specializzata nella gestione delle nuove iniziative immobiliari – oltre che nella vendita degli immobili residenziali, commerciali e industriali – Coldwell Banker Fine Real Estate è presente a Roma con la sede in Piazzale Luigi Sturzo 15 ed aprirà a breve anche a Pomezia, in via Roma 64. Il broker Giuliano Norscia, che vanta una lunga esperienza nell’immobiliare, ci ha raccontato quali motivazioni lo hanno spinto a scegliere Coldwell Banker.

 

  • Ciao Giuliano, benvenuto nella famiglia Coldwell Banker Italy! Come hai scoperto il nostro network?

Conosco Coldwell Banker da molti anni poiché è una realtà molto nota tra gli “addetti ai lavori” e non solo. In passato ho anche avuto modo di conoscere alcuni agenti della rete che ho da subito stimato dal punto di vista professionale. Mi sono informato bene, ho scoperto tutti i vantaggi e alla fine ho scelto.

  

  • Le tue agenzie sono nate diversi anni fa e sono sempre state indipendenti. Cosa ti ha spinto, dopo tanti anni, ad affiliarti ad un network immobiliare come Coldwell Banker?

Ad un certo punto della mia carriera ho sentito il bisogno di fare il salto di qualità perché necessitavo di una visibilità maggiore soprattutto in una città grande e concorrenziale come Roma. Ho sempre creduto profondamente nel cambiamento e nello sviluppo del settore immobiliare e, per offrire un servizio di qualità migliore ai clienti, ho scelto Coldwell Banker che si contraddistingue da 113 anni per i suoi strumenti di marketing innovativi e per una lunga storia di successi.

  • Raccontaci di te. Qual è il tuo background professionale?

Ho mosso i primi passi nel mondo immobiliare sin da giovanissimo, intorno ai 16 anni, nella prima agenzia fondata da mio padre negli anni ‘70. Ho sviluppato una grande passione per questo lavoro ed una grande voglia di crescere professionalmente unita ad uno spiccato spirito imprenditoriale. Nel 1994 infatti ho aperto un’agenzia a Pomezia specializzata nel settore commerciale e industriale, nel 2005 ho fondato un’altra agenzia a Roma Eur e, al contempo, ho avviato diverse attività imprenditoriali nell’ambito dell’edilizia.

  • Data la tua lunga esperienza in agenzie indipendenti, quali vantaggi credi possa offrirti la partnership con un network immobiliare internazionale?

Ho sempre creduto profondamente nel cambiamento e nell’evoluzione e questo mi ha spinto a scegliere Coldwell Banker, il brand immobiliare numero 1 al mondo soprattutto dal punto di vista dell’innovazione. Presente in 44 Paesi con oltre 3100 agenzie e 92.000 agenti, Coldwell Banker si contraddistingue da 113 anni per i suoi strumenti di marketing innovativi e per una lunga storia di successi. Ulteriori vantaggi della partnership con il network Coldwell Banker sono sicuramente la visibilità internazionale, il supporto di una rete di professionisti del settore e i migliori strumenti di marketing immobiliare: con tutte queste qualità, aggiunte alla nostra lunga esperienza nel settore e alla consulenza a 360 gradi che offriamo da molti anni, sono certo che la Coldwell Banker Fine Real Estate sarà in grado di soddisfare le esigenze e i desideri dei suoi clienti.

COLDWELL BANKER FINE REAL ESTATE
Piazzale Luigi Sturzo, 15
00144 – Roma (RM)
(+39) 06 5912651
https://www.coldwellbanker.it/eur
eur@cbitaly.it