Coldwell Banker Global Luxury

Il programma Global Luxury fu fondato nel 1933 da Henderson Talbot, un giovane imprenditore che decise di specializzarsi nella vendita di proprietà, particolarmente rilevanti, che venivano da lui presentate ad una cerchia di clienti attraverso la proiezione di cortometraggi.

Acquistato da Coldwell Banker Real Estate LLC nel 1980, questo programma marketing, dedicato agli immobili più notevoli, ha tuttavia continuato a costruire lo stesso successo come Coldwell Banker Global Luxury®: una rete di 92.000 agenti in 50 paesi tutti concentrati a fornire i più alti livelli di “customer satisfaction”.

Fin dal 1933, gli agenti Coldwell Banker, hanno assistito con discrezione molti dei più influenti ed importanti uomini del nostro tempo, assistendoli  nella compravendita di alcune delle più prestigiose proprietà al mondo. Di conseguenza,  Coldwell Banker Global Luxury® ha partecipato a circa 13.600 transazioni. In media, Coldwell Banker  gestisce 70,1 milioni di dollari di vendite di immobili di prestigio al giorno.


Oggi Coldwell Banker Global Luxury® ha successo grazie ad una semplice formula:

Leadership del mercato immobiliare del lusso a livello locale, nazionale e internazionale;

Forza globale con un network senza pari; 

Impegno per l’eccellenza del servizio a tutti i livelli dell’organizzazione;

Marketing d’avanguardia per massimizzare la pubblicità verso la clientela più appropriata.