Nonostante i risultati ottenuti, le posizioni in classifica particolarmente rilevanti, i più notevoli apprezzamenti ricevuti, mi mancava qualcosa, sentivo di essere diversa, limitata, cercavo più spazio, più opportunità. Poi ho conosciuto Coldwell Banker un'azienda nata dalle persone e basata sulle persone, sulla loro crescita professionale e personale.
Coldwell Banker Italy è il marchio del franchising immobiliare in italia e di conseguenza è stata la rivelazione più importante del mio percorso professionale, oggi e per il mio futuro, un ambiente ricco di entusiasmo e meritocrazia, che porta ognuno di noi a sentirsi parte di un Gruppo che conta oggi più di 85000 agenti in tutto il mondo con 3100 aziende che utilizzano il marchio con successo e soddisfazione.
Da qualche anno in Italia si parla molto di condivisione e se ne fà quindi oggetto principale di convegni, riunioni e corsi di formazione, di conseguenza ognuno sfoggia la sua nuova ricetta e dichiara così di avere inventato un nuovo metodo di collaborazione. Le 3100 aziende Coldwell Banker nascono soprattutto condividendo, tra di loro e con altri, i propri immobili, senza limiti di territorio con onestà e trasparenza.
Sono convinta, infine, che un Network come Coldwell Banker abbia bisogno proprio di te, che hai bisogno di stimoli ed soprattutto orizzonti sempre nuovi, dove sfidare te stesso e con la certezza che il marchio, questa volta, sia il tuo migliore amico, colui che ti sostiene e si sostiene grazie alle tue capacità ed al tuo successo.